Forcieri incontra i lavoratori di Oto Melara e MBDA

“Difendere le industrie del territorio, progettando interventi con l’università“.

LA SPEZIA – Grande riscontro di pubblico per il candidato a Sindaco Lorenzo Forcieri, in scena quest’oggi tra i lavoratori ai cancelli dell’Oto Melara (Sistemi di difesa Leonardo) e della Mbda. Dopo l’intervento introduttivo dell’Ingegner Franceschi, della lista “Al lavoro per  Spezia”, Forcieri, primo candidato ad incontrare i lavoratori, ha ricordato il suo storico impegno per le aziende della difesa ed ha rimarcato con forza la necessità di valorizzare e difendere le industrie del territorio.

Per affrontare in maniera serena il futuro – ha sottolineato Forcieri – dobbiamo avere certezza delle commesse del ministero ed ottenere i finanziamenti per sviluppare i nuovi progetti, creando una proficua unione tra industria e ricerca universitaria. Ecco perché vogliamo scommettere su Innovazione-Ricerca-Formazione, mettendo a sistema l’incredibile osmosi di conoscenze e competenze tra uomini di OTO Melara, Gruppo Leonardo, MBDA, dell’indotto, Polo Universitario e DLTM.

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Informazioni | Chiudi